Consultazione di mercato per l'affidamento del servizio di gestione delle attività di stampa, editoria, tipografia di prodotti di cartotecnica, stampati e modulistica

ARIA S.p.A., coerentemente con la programmazione annuale, è in procinto di attivare una procedura di gara per l'individuazione del miglior contraente per l'affidamento del servizio di gestione delle attività di stampa, editoria, tipografia di prodotti di cartotecnica, stampati e modulistica.

A tal fine si precisa che ARIA organizza un incontro su piattaforma Teams il giorno 30.09.2022 alle ore 09.30.

Per assicurare la miglior organizzazione, alle imprese interessate operanti nel settore si chiede di effettuare l'iscrizione all'indirizzo gare@ariaspa.it, comunicando i nominativi ed i rispettivi indirizzi e-mail entro e non oltre il giorno 28.09.2022.

La partecipazione è libera e non presuppone alcuna autorizzazione. È sufficiente collegarsi al link sottostante, nel giorno e nell’orario previsti

LINK

 

 

 

In conformità alla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ARIA rende l’informativa sul trattamento dei dati personali, invitandovi a prendere visione.

Per ogni informazione, si può contattare l’Ing. Andrea Cavicchioli o il dott. Francesco Romano.

Contenuto complementare
${loading}