Webinar Stazioni Appaltanti “Sintel e le procedure semplificate - nuovo modello e lancio”

Il giorno 22 Settembre 2020 dalle 14:30 alle 16:30 si terrà il webinar “Sintel e le procedure semplificate - nuovo modello e lancio della procedura”

Il focus del webinar, dedicato alle Stazioni Appaltanti, sarà incentrato su alcune simulazioni pratiche delle procedure semplificate in Sintel (Affidamento diretto, Affidamento diretto previa richiesta di preventivi, Manifestazione di interesse e Indagine di mercato). Le simulazioni verranno effettuate con la nuova versione di Sintel per la creazione del modello e del lancio di gara.

Al raggiungimento dei posti disponibili le iscrizioni verranno chiuse.
ARIA si riserva di non avviare il corso in caso di un numero di iscritti non sufficiente.
A fine corso verrà inviato un questionario di gradimento e il link per rivedere la registrazione del webinar.
Si avvisano i partecipanti che il corso non prevede il rilascio di attestati di partecipazione.

Le iscrizioni di Operatori Economici non sono ammesse

INFORMAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

La registrazione è in due fasi. Dopo la prima adesione al link ARIA sopraindicato, circa una settimana prima del corso verrà inviata una comunicazione con un ulteriore modulo per perfezionare la registrazione al webinar (mittente Regione-Lombardia-Webinar admin@adobeconnect.com). Nella stessa comunicazione verranno riportate anche tutte le indicazioni tecniche per il collegamento. Si prega di prestare attenzione alla compilazione del campo email, al fine di non indicare indirizzi errati.

Contenuto complementare
${loading}