Webinar introduttivo su Sintel per Stazioni Appaltanti – 14 Dicembre 2021

Il giorno 14 Dicembre 2021 dalle 10:30 alle 12:30 si terrà il corso di formazione a distanza

"Webinar introduttivo su Sintel per Stazioni Appaltanti”.

L'incontro formativo gratuito dedicato esclusivamente alle Stazioni Appaltanti introduce all'utilizzo della piattaforma Sintel, strumento che consente di realizzare in autonomia gare sopra e sottosoglia comunitaria tramite tutte le procedure previste dalla normativa, usufruendo dei servizi di formazione ed affiancamento di ARIA.

Programma:

  • Illustrazione del sito di ARIA
  • Creazioni impiegati
  • Simulazione pratica su Sintel di una procedura:
    • Creazione modello
    • Lancio della procedura
    • Sottomissione offerte (Operatori Economici)
    • Valutazione e aggiudicazione della procedura

Al raggiungimento dei posti disponibili le iscrizioni verranno chiuse. ARIA si riserva di non avviare il corso in caso di un numero di iscritti non sufficiente.
A fine corso verrà inviato un questionario di gradimento e il link per rivedere la registrazione del webinar. Si avvisano i partecipanti che il corso non prevede il rilascio di attestati di partecipazione.

Le iscrizioni di Operatori Economici non sono ammesse.

INFORMAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

La registrazione è in due fasi. Dopo la prima adesione al link ARIA sopraindicato, circa una settimana prima del corso verrà inviata una comunicazione con un ulteriore modulo per perfezionare la registrazione al webinar (mittente Regione-Lombardia-Webinar admin@adobeconnect.com). Nella stessa comunicazione verranno riportate anche tutte le indicazioni tecniche per il collegamento. Si prega di prestare attenzione alla compilazione del campo email, al fine di non indicare indirizzi errati.

Contenuto complementare
${loading}