Cessione della società Contact Center Service Design & Management S.r.l.

Crm contact center

Si conclude oggi l'operazione straordinaria di cessione da parte di ARIA del 100% delle quote societarie della società Contact Center Service Design & Management S.r.l. (CCSDM).
Si apre un nuovo capitolo nella gestione dei servizi erogati dal Contact Center Regionale (CCR) e dalla Rete Regionale di Prenotazione (RRP) e, oggi, con la firma ufficiale, celebriamo non solo un passaggio di proprietà, ma anche un impegno rinnovato verso l'eccellenza e la soddisfazione di cittadini, operatori sanitari e di mercato.

L’operazione straordinaria finalizzata consente, in particolare, di esternalizzare il service design, il monitoraggio e il controllo di tutti questi servizi permettendo, da un lato, di cogliere le migliori competenze sviluppate dal mercato e, dall’altro, di assicurare la totale trasparenza e attenzione nei confronti della qualità dei servizi resi.

Vogliamo ringraziare di cuore tutti i colleghi che, in questi anni, hanno messo e continueranno a mettere a disposizione le loro professionalità e la loro passione per offrire un servizio di qualità e un presidio costante alle attività di backoffice, certi che le nuove modalità di collaborazione saranno un'opportunità di crescita e di miglioramento nonché di concreto conseguimento dell’eccellenza nei servizi erogati ai cittadini lombardi.

 

Clicca qui per maggiori dettagli sull'operazione straordinaria.

Contenuto complementare
${loading}