Il nuovo portale di ARIA, online dal 24 giugno 2020

Nuovo-portale

Una nuova veste grafica più semplice e intuitiva, contenuti organizzati per ambiti e attività e valorizzazione delle pagine più ricercate: queste le principali novità del nuovo portale di ARIA S.p.A.

Una Home Page con accesso diretto ai bandi di gara, agli strumenti di e-procurement e una vetrina delle ultime novità sui nostri servizi digitali e sulle opere infrastrutturali.

4 canali principali:

  • Chi siamo: per conoscere l’azienda e la sua organizzazione;
  • Cosa facciamo: una vetrina sulle molteplici attività dell’azienda suddivise in 4 grandi tematiche “Acquisti”, “Innovazione Digitale” “Infrastrutture” ed “Energia”.
  • Bandi e Convenzioni: il cuore operativo del nostro portale. Dove sarà possibile consultare i nostri bandi di gara, le nostre Convenzioni ma anche il set di strumenti a supporto di Enti e Imprese per utilizzare al meglio gli strumenti di e-procurement.
  • Progetti: una ristretta selezione dei nostri progetti principali per raccontare cosa facciamo nel concreto.

Buona navigazione!


Comunicazione di Servizio
Nel corso della giornata del 24 giugno 2020, in occasione del rilascio del nuovo Portale, sarà possibile riscontrare dei temporanei malfunzionamenti che non comprometteranno  però le funzionalità principali e l’accesso agli strumenti di e-procurement.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Contenuto complementare
${loading}