PA digitale, ecco i Competence Center ARIA

Digital information hub

Le competenze in ARIA le abbiamo costruite nel tempo, unendo la conoscenza capillare del territorio agli aspetti tecnici. Le continuiamo a costruire perché crediamo che l’accesso e il trasferimento delle conoscenze rappresentino i prerequisiti fondamentali per la capacità di innovazione della PA e perché sappiamo che è molto difficile mantenere anche un continuo e costante aggiornamento delle stesse.

E allora perché non mettere il nostro know-how a disposizione di quelle (tante) Pubbliche Amministrazioni che non sono in grado di svilupparselo in casa?

Leggi l'articolo per la rubrica "Voci dal Territorio".

È su questi principi che ARIA ha intrapreso, con il suo Piano Industriale 2020-2024, un percorso significativo per cambiare paradigma e assumere il ruolo di Hub per la digital transformation della PA lombarda, posizionandosi come punto di riferimento dell’ecosistema pubblico lombardo e facilitando così l’accesso a servizi digitali e conoscenze tecniche avanzate.

Lo raccontiamo in questo articolo, per la rubrica "Voci dal territorio, il contributo delle in-house al futuro digitale del Paese".

Una rubrica nata dalla collaborazione tra Assinter e ForumPA, dedicata alle esperienze e alle buone pratiche delle società in-house.

Leggi l'articolo

Contenuto complementare
${loading}