Avviso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di tre Buyer

Per far fronte alle sempre crescenti e più complesse attività dell’Azienda regionale si rende necessario rafforzare la Direzione Centrale Acquisti, per questo ARIA s.p.a ricerca 3 figure professionali di buyer con il compito di assicurare l'esecuzione di tutte le attività operative del processo di acquisto per le iniziative assegnate, garantendo il recepimento dei requisiti espressi dalle unità richiedenti, nonché la coerenza con le tempistiche di approvvigionamento previste dal Piano degli Acquisti, nel rispetto delle procedure e della normativa applicabile.

Sarà possibile sottoporre la propria candidatura a partire dalle ore 10:00 del 09/06/2021 ed entro e non oltre le ore 16:00 del 28/06/2021 , esclusivamente tramite la Piattaforma Bandi online.

 

PRESENTA LA TUA CANDIDATURA

Se non l'hai ancora fatto, crea la tua identità digitale!

Per candidarsi è necessario accedere tramite la propria identità digitale SPID o Tessera sanitaria (anche detta CNS, Carta Nazionale dei Servizi).

Per acquisire le tue credenziali SPID consulta www.spid.gov.it

Per utilizzare la tua Carta CNS consulta la nostra pagina dedicata

Poi registrati su www.bandi.regione.lombardia.it

Di cosa si tratta

In conformità ai più elevati standard professionali e secondo le best practice in materia, la risorsa dovrà occuparsi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, delle seguenti attività:

  • Partecipare alla predisposizione delle gare d'appalto, definendo l'impianto e la strategia di gara con i tecnici di riferimento del settore e curando la realizzazione della relativa documentazione (disciplinare, contrattuale, tecnica ed economica);
  • Gestire l’espletamento dell’intera gara d’appalto sino all’aggiudicazione;
  • Curare la predisposizione degli atti necessari alla stipula e variazione dei contratti e della relativa documentazione, collaborando con le altre strutture di ARIA;
  • Utilizzare gli strumenti di e-procurement della pubblica amministrazione gestendo tutti gli adempimenti amministrativi secondo la normativa vigente;
  • Gestire gli incontri con le associazioni di categoria, gli operatori di mercato, le associazioni dei pazienti, le strutture di Regione Lombardia e gli Enti del sistema regionale per le iniziative di propria competenza.

Solo i CV in possesso di tutti i requisiti minimi saranno ammissibili per le successive fasi di valutazione e l'assegnazione del punteggio.

 

Contenuto complementare
${loading}