Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

18/12 - Supporto E-procurement: Aggiornamenti per il periodo festivo

ORARI CONTACT CENTER E SOSPENSIONE COMUNICAZIONI DA GESTORE: AGGIORNAMENTI FESTIVITA' NATALIZIE

Il servizio di assistenza e supporto operativo sui sistemi di e-procurement tramite Contact Center sarà raggiungibile durante tutto il mese di dicembre e gennaio fatta eccezione per le giornate festive (25 e 26 dicembre 2019; 1 e 6 gennaio 2020).

Nei giorni 24 e 31 dicembre 2019 il servizio di Contact Center osserverà il seguente orario: 9:00-13:00.

Le richieste di analisi tecnica indirizzate al Gestore del Sistema Sintel da parte di Stazioni Appaltanti nel periodo compreso tra lunedì 23 dicembre 2019 e venerdì 3 gennaio 2020 verranno progressivamente gestite in base all'ordine di arrivo a partire da martedì 7 gennaio 2020.

18/12/2019