Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

E-procurement

ARIA si occupa dello sviluppo, delle evoluzioni e della promozione di soluzioni informatiche per supportare gli Enti lungo tutto il processo di acquisto:


PROGRAMMAZIONE: "Modulo BUDGET", contenuto all'interno della Piattaforma SINTEL, per gestire interamente online il processo di pianificazione e programmazione dei fabbisogni e degli acquisti a livello regionale

ELENCO FORNITORI: "EFT", contenuto all'interno della Piattaforma SINTEL, per accedere ad informazioni relative alle imprese registrate all'albo incluse le relative autocertificazioni e documenti di supporto

GARE TELEMATICHE: "Piattaforma SINTEL", per realizzare gare tramite tutte le procedure previste dalla normativa vigente

NEGOZIO ELETTRONICO: "NECA" per acquistare i prodotti/servizi delle imprese aggiudicatarie delle gare aggregate

La registrazione agli strumenti di e-procurement consente a Enti e Imprese di usufruire di tutti i moduli della Piattaforma SINTEL e del Negozio Elettronico (NECA).

 

Il sistema di autenticazione/registrazione è possibile tramite lo strumento standard di autenticazione di Regione Lombardia denominato IdPC.
Gli utenti italiani possono accedere anche tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), Carta Regionale dei Servizi (CRS) o la Carta Nazionale dei Servizi (CNS).


SPID consente di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone. Per informazioni di dettaglio si rimanda al sito internet dedicato (spid.gov.it) o agli identity provider di credenziali abilitati.

Per l'accesso tramite CRS è necessario aver installato il software CRS, aver inserito la Smartcard nel lettore e conoscere il relativo codice PIN.

Sintel è la Piattaforma di e-procurement della Regione Lombardia, istituita con lo scopo di realizzare un sistema di Intermediazione Telematica che supporti la Regione e tutte le Pubbliche Amministrazioni che ne fanno richiesta nella realizzazione delle  proprie gare.

Accedi alla Piattaforma Sintel


Il Negozio Elettronico NECA è uno strumento elettronico di acquisto delle convenzioni attivate da ARIA, in cui i fornitori aggiudicatari offrono i propri beni e servizi direttamente on-line; gli Enti registrati possono consultare il catalogo, stipulare il contratto di fornitura ed emettere direttamente ordini di acquisto.

Accedi al Negozio Elettronico

07/06/2019