Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

23/10 - Nuova casella PEC per i sistemi di e-procurement

Informiamo che a breve la casella PEC applicativa della piattaforma di eprocurement, mittente delle comunicazioni automatiche del sistema per tutti i servizi Sintel e NECA, verrà modificata in eprocurement@pec.acquisti.ariaspa.it.

Tutte le comunicazioni del sistema verranno pertanto inviate da questo nuovo indirizzo: lo segnaliamo in particolare qualora fossero state impostate eventuali regole di posta elettronica per gestire tali comunicazioni (es. filtri anti SPAM, modalità di archiviazione, ecc..).

La modifica sarà attiva entro il mese di ottobre 2019.

 

COME COMUNICARE CON ARIA PER I SERVIZI “ACQUISTI PER LA PA”

Ricordiamo inoltre i canali per comunicare con ARIA per i servizi in ambito “Acquisti per la PA”:

supportoacquistipa@ariaspa.it per richieste di supporto tecnico e/o informativo sulla piattaforma Sintel e Negozio Elettronico, altri strumenti di e-procurement, iniziative di gara in corso e convenzioni attive

formazione.eproc@ariaspa.it per informazioni in merito alle modalità di registrazione ai corsi di formazione in ambito e-procurement

Con l’occasione ricordiamo:

protocollo@pec.ariaspa.it: PEC istituzionale di ARIA S.p.A. Si invita a non utilizzarla per richieste di supporto tecnico-operativo sui servizi di e-procurement

info@ariaspa.it: casella generale di ARIA S.p.A. Si invita a non utilizzarla per richieste di supporto tecnico-operativo sui servizi di e-procurement, ma di utilizzare la casella supportoacquistipa@ariaspa.it per essere ricontattati dal nostro Contact Center specialistico

24/10/2019