IWKWC0031E: Elemento di contenuto ARIA/Eventi/ non trovato.

Il giorno 19 dicembre dalle 14:30 alle 17:00 si terrà il webinar “La piattaforma di eProcurement di ARIA certificata dal 1° gennaio 2024: dalla fase di progettazione alla fase di esecuzione”.

L'incontro dedicato alle Stazioni Appaltanti introduce alle modalità con cui i servizi di eProcurement ARIA si stanno evolvendo in linea con il nuovo Codice dei Contratti pubblici D. Lgs. 36/2023 e con le regole tecniche «Requisiti tecnici e modalità di certificazione delle Piattaforme di approvvigionamento digitale» pubblicate da AGID con determina n. 137/2023 del 1° giugno 2023, in materia di “nuovo ecosistema di eProcurement”. Dalla fase di progettazione sino alla fase di esecuzione, verrà fatto un excursus sulle nuove funzionalità disponibili a partire da gennaio 2024 in piattaforma.

Al raggiungimento dei posti disponibili le iscrizioni verranno chiuse. ARIA si riserva di non avviare il corso in caso di un numero di iscritti non sufficiente.
Si avvisano i partecipanti che il corso non prevede il rilascio di attestati di partecipazione.

Contenuto complementare
${loading}