Contact center

Contact Center

Si moltiplicano i canali di assistenza che Regione Lombardia, grazie al supporto di ARIA, ha messo in campo per aiutare gli utenti a fruire dei servizi. Dai punti fisici sul territorio all’online, strumenti e risorse interpolano le informazioni per rendere sempre più capillare e diffuso il processo di assistenza e supporto verso l’utenza. Un potente sistema di CRM automatizza il contatto diretto con l’utente, gestisce l'analisi dei dati e le reportistiche.

In particolare, Aria gestisce i seguenti Contact Center:

Contact Center Centrale Acquisti - Numero verde

Contact Center Acquisti per la P.A. – 800.116.738

Il Contact Center che da supporto e assistenza per l’utilizzo degli strumenti di e-procurement e per la partecipazione alle gare aggregate. 

Dall'estero +39 02 39 331 780 assistenza in lingua italiana.

Consulta gli orari e gli altri strumenti di supporto

Numero verde contact center sanità

Contact Center Sanità - 800.638.638

Call Center telefonico della Sanità di Regione Lombardia dove sono attivi oltre 900 operatori formati per assistere alle prenotazioni di visite ed esami medici nelle strutture del territorio lombardo. Nel 2017 il servizio di Contact Center Sanità è stato esteso portandolo a 24 ore al giorno 7 giorni su 7.

Contact Center Regionale - Numero verde

Contact Center Regionale - 800.318.318

Il canale di raccolta informazioni sulle attività dell’ente aperto verso i cittadini: dai servizi Web Chat, Call Back presenti sul portale istituzionali e dai profili social di Regione Lombardia.

Contenuto complementare
${loading}