Webinar Stazioni Appaltanti: Sintel e le procedure semplificate - 11 Novembre 2021.

Il giorno 11 Novembre 2021 dalle 10:30 alle 12:30 si terrà il webinar

“Sintel e le procedure semplificate”.

L'incontro formativo gratuito dedicato esclusivamente alle Stazioni Appaltanti, sarà incentrato su alcune simulazioni pratiche delle procedure semplificate in Sintel (Affidamento diretto, Affidamento diretto previa richiesta di preventivi, Manifestazione di interesse e Indagine di mercato).


Al raggiungimento dei posti disponibili le iscrizioni verranno chiuse.
ARIA si riserva di non avviare il corso in caso di un numero di iscritti non sufficiente.
A fine corso verrà inviato un questionario di gradimento e il link per rivedere la registrazione del webinar.

Si avvisano i partecipanti che il corso non prevede il rilascio di attestati di partecipazione.

Le iscrizioni di Operatori Economici non sono ammesse.

INFORMAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE:

La registrazione è in due fasi. Dopo la prima adesione al link ARIA sopraindicato, circa una settimana prima del corso verrà inviata una comunicazione con un ulteriore modulo per perfezionare la registrazione al webinar (mittente Regione-Lombardia-Webinar admin@adobeconnect.com). Nella stessa comunicazione verranno riportate anche tutte le indicazioni tecniche per il collegamento. Si prega di prestare attenzione alla compilazione del campo email, al fine di non indicare indirizzi errati.

Contenuto complementare
${loading}