Webinar Interoperabilità Appalti: la pubblicazione di una Procedura Negoziata

Il giorno 2 ottobre dalle 10:00 alle 12:30 si terrà il Webinar Interoperabilità Appalti: la pubblicazione di una Procedura Negoziata.

L'incontro dedicato alle Stazioni Appaltanti illustra le modalità di utilizzo dei servizi e-procurement di ARIA per la pubblicazione e gestione di una procedura negoziata senza bando sottosoglia tramite indagine di mercato (scheda P7_1_3), articolando le attività da svolgere nei due moduli della piattaforma "Procedure" e "MIAP":

  • compilazione ed invio ANACform P7_1_3
  • pubblicazione di indagine di mercato in Sintel (modello e lancio)
  • invio scheda S1
  • pubblicazione procedura negoziata in Sintel (modello e lancio)
  • invio scheda S2
  • fase di aggiudicazione in Sintel
  • invio scheda A2_29

Nell'ambito del webinar verrà inoltre presentata la funzionalità di "Rettifica Avviso".

Al raggiungimento dei posti disponibili le iscrizioni verranno chiuse. ARIA si riserva di non avviare il corso in caso di un numero di iscritti non sufficiente. Si avvisano i partecipanti che il corso non prevede il rilascio di attestati di partecipazione.

Contenuto complementare
${loading}