Nuovo codice dei contratti D.Lgs. 36/2023: indicazioni operative piattaforma di e-procurement dal 1 luglio 2023

Piattaforma Sintel

Il 1 Luglio 2023 acquista efficacia il nuovo Codice dei contratti D.Lgs. 36/2023. Ad oggi, il funzionamento della piattaforma di e-procurement è allineato a quanto disposto dal precedente codice D.Lgs. 50/2016.

Il completamento delle azioni da parte di Aria S.p.A., necessarie per l’adeguamento normativo della piattaforma, è stimato in una data successiva al 1 di luglio.

Pertanto, al fine di un garantire una corretta gestione operativa delle attività sulla piattaforma in tale periodo transitorio, si invita l’utenza lato Stazione Appaltante a consultare il “Documento di supporto transitorio per l’utilizzo della piattaforma Sintel_nuovo codice DLgs 36_2023”, disponibile in SINTEL, solo per l'utenza Stazione Appaltante, nella sezione “Procedure > Libreria Documentale”.

Si invita inoltre a visitare con regolarità la sezione “Novità sulle piattaforme del portale istituzionale di ARIA S.p.A. per consultare gli aggiornamenti che verranno pubblicati al fine di poter monitorare costantemente lo status dell’allineamento della piattaforma in relazione alla nuova normativa in vigore in materia di appalti pubblici.

 

Il nostro Contact Center è comunque disponibile per chiarimenti circa il comportamento tecnico della piattaforma all’indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it e al Numero Verde 800 116 738 (dall’estero +39 02 39 331 780 - assistenza in lingua italiana).

Contenuto complementare
${loading}