Regione Lombardia al World Travel Market di Londra
Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Regione Lombardia partecipa alla 44^ edizione del World Travel Market (WTM), da sempre una delle più influenti manifestazioni B2B del settore travel a livello globale, in programma dal 6 all’8 novembre 2023 nei padiglioni del centro espositivo Excel di Londra. Nel 2022 WTM ha accolto oltre 35.000 professionisti provenienti da 184 paesi: un luogo unico dove la comunità internazionale dei viaggi si riunisce ogni anno per trovare ispirazione, confrontarsi e soprattutto fare affari.
Il profilo degli operatori professionali presenti è caratterizzato principalmente da enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, hotel, società di autonoleggio, società di viaggi in pullman, crociere, linee di traghetto e compagnie aeree.
Regione Lombardia sarà presente, attraverso la società partecipata Aria S.p.A., con uno stand di 170 mq (Stand N3-200) all’interno dell’area Italia coordinata da ENIT insieme a 28 operatori tra Consorzi, DMO territoriali e operatori della filiera turistica integrata.
Sotto il brand turistico inLombardia sarà presentata al mercato inglese l’offerta turistica della regione e le infinite esperienze che è possibile vivere.