Pacemaker e defibrillatori: workshop sul contratto regionale
Web Content Viewer (JSR 286) 15min
AzioniLa Direzione Centrale Acquisti di ARIA Spa organizza un workshop con la finalità di far conoscere, nella pratica, le proposte di acquisto in ambito “Dispositivi impiantabili attivi cardiaci” al fine di permettere ai clinici del settore di elaborare un’opinione oggettiva e, di conseguenza, una scelta serena delle soluzioni da proporre al paziente.
L'incontro ha lo scopo di essere il punto d’incontro fra la piattaforma di acquisti Sintel, e dunque gli Operatori economici aggiudicatari della procedura ARIA_2023_043 – Pacemaker e defibrillatori impiantabili, e gli specialisti del settore.
Gli obiettivi dell’evento:
- favorire la valutazione effettiva e pratica delle categorie merceologiche aggiudicatarie, proponendola in modo oggettivo ai Professionisti coinvolti, mediante esposizione di tutti i prodotti relativi alle aggiudicazioni;
- coinvolgere in modo omogeneo tutti i Professionisti che agiscono in Sanità;
- favorire la comparazione fra differenti tipologie di prodotti e lotti.
Gli espositori saranno gli Operatori economici aggiudicatari della procedura ARIA_2023_043 – Pacemaker e defibrillatori impiantabili e l’evento è destinato ai Cardiologici interventisti, Elettrofisiologi, Specializzandi in formazione, Farmacisti, figure amministrative.
L'incontro si terrà nei giorni 16 e 17 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso il 31° Piano “Belvedere E. Jannacci” di Palazzo Pirelli, Via Via Fabio Filzi, 22, Milano.
Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ing. Elisa D’Autilia, all’indirizzo elisa.dautilia@ariaspa.it