Regione Lombardia a ITB Berlino 2024

Regione Lombardia a ITB Berlino 2024

Da martedì 5 a giovedì 7 marzo, Regione Lombardia partecipa a ITB Berlino – The World’s Leading Travel Trade Show, da oltre 50 anni una delle più grandi fiere internazionali del comparto viaggi e turismo.

Nei padiglioni dello storico polo espositivo di Messe Berlin si riuniscono ogni anno i principali player dell’industria turistica mondiale per fare affari e dettare i trend del settore. Sono oltre 170.000 i visitatori professionali e ben 10.000 gli espositori presenti da 187 paesi.

Regione Lombardia sarà presente con uno stand di 160 mq (Hall 1.2 Stand 107) brandizzato inLombardia e Lombardia Style all’interno dell’area Italia coordinata da ENIT, insieme a 12 operatori tra Consorzi, DMO territoriali e operatori della filiera turistica integrata con l’obiettivo di far conoscere al trade tutte le eccellenze della destinazione: dalle meravigliose città d’arte ai borghi autentici, dal Patrimonio UNESCO ai panorami mozzafiato che offrono i laghi e le montagne, e ancora le esperienze outdoor fino ai grandi eventi come le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026.

 

Per agevolare l’incontro tra domanda e offerta, gli operatori avranno a disposizione ITBxplore, la piattaforma digitale che consente di costruire un’agenda appuntamenti con buyers internazionali e potranno partecipare gratuitamente ad un evento di Speed Networking al City Cube il 7 marzo dalle 9.00 alle 10.30.

Contenuto complementare
${loading}