Opportunità di lavoro in arrivo

Avviso di selezione

Hai concluso gli studi da poco e ti stai avviando ad entrare nel mondo del Lavoro?

Abbiamo per te: posizioni già pubbliche, altre che apriranno nei prossimi mesi e progetti di tirocinio: leggi le nostre proposte!

POSIZIONI APERTE

Dal 29/10/2024

Hai portato a termine un ciclo di studi in Architettura e Ingegneria edile-architettura (LM-4), Ingegneria civile (LM-23), Ingegneria dei sistemi edili (LM-24), Ingegneria per l’ambiente e il territorio (LM-35)?

  • Abbiamo per te una posizione aperta di PROJECT CONTROLLER dal 29/10 e una proposta di stage!

Si tratta di un ruolo di Project Controller, all’interno della nostra Direzione Centrale Lavori che coordina le attività della Società relative alla progettazione, costruzione, manutenzione e gestione del patrimonio regionale.

Avrai l’opportunità, in particolare, di approfondire l’innovativa metodologia BIM – Building Information Modeling, introdotta dal Nuovo Codice dei Contratti Pubblici.

Vai all'avviso di selezione

 

POSIZIONI DI PROSSIMA APERTURA (entro fine anno 2024)

Se hai un titolo di studio in discipline tecniche/scientifiche/ingegneristiche, sei un Project Manager in erba e vuoi contribuire allo sviluppo di innovativi servizi pubblici ti segnaliamo le seguenti opportunità:

Da metà novembre 2024

Abbiamo per te una posizione di PROJECT MANAGER nell’ambito delle numerose iniziative del PNRR volte a cogliere, nella filiera della Sanità Digitale, le tante opportunità legate alla rivoluzione digitale per la modernizzazione delle infrastrutture.

Il nostro obiettivo è quello di garantire un percorso di crescita per l’ammodernamento dei servizi che sia sostenibile, duraturo e volto alla semplificazione.

Da dicembre 2024

La posizione è ancora di PROJECT MANAGER, questa volta nell’ambito delle Politiche pubbliche del Lavoro. Aria supporta Regione Lombardia nella realizzazione di servizi che favoriscono l’inserimento dei cittadini nel mondo del lavoro tramite l’utilizzo di tecnologie innovative quali l’intelligenza artificiale e avatar digitali per guidare i cittadini nell’ambito dei servizi per il lavoro.

Allo stesso tempo vengono sviluppati sistemi informatici per l’attuazione delle politiche nazionali e regionali a favore dei centri per l’impiego, delle imprese e delle agenzie per il lavoro.

Contenuto complementare
${loading}