Regione Lombardia ad ATM DUBAI 2024
Web Content Viewer (JSR 286) 15min
AzioniRegione Lombardia partecipa alla 31° edizione dell’Arabian Travel Market (ATM) in programma a Dubai presso il Dubai World Trade Centre dal 6 al 9 Maggio 2024.
Arabian Travel Market (ATM) è la fiera più importante per l'industria del turismo inbound e outbound del Medio Oriente e genera un grande giro d'affari, per questo è davvero imperdibile. La fiera B2B annuale, che si svolge nel Dubai World Trade Centre, è una vetrina per i prodotti turistici e le destinazioni di tutto il mondo che qui incontrano importanti acquirenti.
La fiera attira professionisti, ministri e leader di pensiero internazionali, che si danno appuntamento per fare rete, discutere e individuare le ultime tendenze nel settore dei viaggi. La scorsa edizione ha registrato oltre 40mila partecipanti, di cui 30mila visitatori trade ed ha ospitato oltre 2.000 espositori provenienti da circa 155 Paesi del mondo. L'attesissima edizione 2024 di ATM si preannuncia ancora più grande e più interessante delle precedenti, con un calendario ricco di conferenze, dibattiti, discussioni e discorsi di personalità importanti del settore.
Regione Lombardia sarà presente, attraverso la società partecipata Aria S.p.A., con uno spazio espositivo di 50 mq all’interno dell’area Italia coordinata da ENIT insieme a 5 operatori della filiera turistica integrata. Ampia visibilità sarà data alle bellezze del territorio, ai siti Unesco, a tradizioni, percorsi e cammini che raccontano la storia del territorio e le sue eccellenze enogastronomiche.
Per ulteriori info clicca qui: https://www.wtm.com/atm/en-gb.html