Regione Lombardia a IGTM 2025
Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Dal 20 al 23 Ottobre 2025, al Palais des Festivals et des Congrès di Cannes, Regione Lombardia, in collaborazione con Aria S.p.A., parteciperà a IGTM 2025 – International Golf Travel Market, il più importante evento B2B a livello internazionale dedicato al turismo golfistico, un settore che si caratterizza da sempre per soggiorni medio/lunghi e grande capacità di spesa dei viaggiatori.
Dal suo lancio nel 1998, l’International Golf Travel Market (IGTM) è cresciuto fino a diventare il principale appuntamento professionale per l’industria globale del turismo golfistico. Giunto oggi alla sua 28ª edizione e organizzato ogni anno in una destinazione diversa, IGTM è riconosciuto come il punto di riferimento per la comunità internazionale del golf travel. Ad IGTM destinazioni, resort, campi da golf e operatori specializzati nel segmento golf hanno l’opportunità di entrare in contatto con i principali agenti di viaggio e tour operator del golf a livello internazionale, fare networking e aggiornarsi sulle principali tendenze e sviluppi del settore.
Regione Lombardia, destinazione golfistica di eccellenza, sarà presente all’interno dello stand Italia di ENIT Agenzia Nazionale del Turismo (coordinate stand C 300) con 5 operatori altamente specializzati nel segmento golf: saranno presenti il Consorzio Lake Como Golf Destination che riunisce 12 golf club, due realtà prestigiose del panorama golfistico lombardo qual Garda Golf Country Club e Garda Hotel San Vigilio Golf e i tour operator Golf Tour Experience e Raro Discovery Golf Charme.
Presso la postazione istituzionale saranno disponibili mappe golf, brochure tematiche, il magazine Lombardia Style e tutte le informazioni necessarie per organizzare una vacanza golf in Lombardia, sia per chi cerca emozioni sul green, sia per chi vuole scoprire la varietà dell’offerta turistica lombarda.