Regione Lombardia a ITB Berlino 2025

Fiera ITB

Da martedì 4 a giovedì 6 marzo, Regione Lombardia, con la società partecipata Aria S.p.A. partecipa a ITB Berlino – The World’s Leading Travel Trade Show, da oltre 60 anni una delle più grandi fiere internazionali del comparto viaggi e turismo dove si riuniscono i principali attori dell’industria turistica mondiale per condividere idee ed innovazioni nel settore del turismo globale e per fare affari. Sono oltre 100.000 i visitatori professionali e oltre 5.000 gli espositori presenti da ben 190 paesi.

Regione Lombardia sarà presente con uno stand di 90 mq (Hall 1.2 Stand 107) brandizzato Lombardia Style all’interno dell’area Italia coordinata da ENIT, insieme a 12 operatori tra Consorzi, DMO territoriali e operatori della filiera turistica integrata con l’obiettivo di far conoscere al trade tutte le eccellenze della destinazione: dalle meravigliose città d’arte ai borghi autentici, dal Patrimonio UNESCO ai panorami mozzafiato che offrono i laghi e le montagne, e ancora le esperienze outdoor fino ai grandi eventi come le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026.

Per agevolare l’incontro tra domanda e offerta, gli operatori avranno a disposizione la nuova piattaforma ITB Match & Meet messa a disposizione dagli organizzatori dell’evento, uno strumento che consente di costruire un’agenda appuntamenti con buyers internazionali già alcune settimane prima della fiera. Inoltre giovedì 6 Marzo dalle 9.00 alle 10.30 gli operatori registrati potranno partecipare gratuitamente al tradizionale appuntamento con lo Speed Networking presso il City Cube, un’ulteriore opportunità per incontrare tutti i buyer presenti in fiera in un'unica location.

Contenuto complementare
${loading}