Raccolta fabbisogni per “Fornitura di apparecchiature POS omologate con lo standard PagoPA”

Pos omologati PagoPa

ARIA S.p.A., in qualità di Stazione Unica Appaltante per la Regione Lombardia, ha avviato la raccolta dei fabbisogni per "Fornitura di apparecchiature POS omologate con lo standard PagoPA", 

Destinatari: tutti gli Enti pubblici lombardi

Scadenza: entro e non oltre il 12 gennaio

La rilevazione in oggetto ha lo scopo di fornire informazioni qualitative e quantitative in relazione all’utilizzo di tali apparecchiature presso gli Enti pubblici lombardi, al fine di consentire ad ARIA, una volta ricevuti i questionari, di valutare la fattibilità di indire una procedura centralizzata per l’acquisizione, a livello aggregato regionale, di dette apparecchiature.

Per facilitare l'attività di condivisione delle informazioni è stato predisposto un questionario online, disponibile al NUOVO indirizzo:

https://www.questionari.eproc.ariaspa.it/questionari/admin/admin.php 

Al fine di consentire una corretta analisi dei risultati, si chiede cortesemente di far pervenire i risultati della compilazione entro e non oltre il 12 gennaio.

Per qualsiasi necessità è possibile rivolgersi al Contact Center di ARIA: Numero Verde 800 116 738, e-mail supportoacquistipa@ariaspa.it, tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.30 esclusi sabato, domenica e festivi.

Contenuto complementare
${loading}