Sintel
Web Content Viewer (JSR 286) 15min

"Una piccola tipografia di Milano, che non ha molto budget per farsi pubblicità, si è iscritta gratuitamente alla Piattaforma Sintel. Oltre 2.000 Pubbliche Amministrazioni sono così venute a conoscenza dei suoi servizi e adesso possono invitarla alle loro gare."
Registrati, è semplice e gratuito
Campagna di Comunicazione per la promozione dei servizi digitali
Semplificazione, sburocratizzazione, digitalizzazione, queste le tre parole d'ordine della nuova campagna divulgativa sui servizi digitali attualmente attivi in Lombardia. Promossa da Regione Lombardia e ARIA S.p.A., sui social network, l'iniziativa è pensata per illustrare a Cittadini, Pubbliche Amministrazioni e Imprese, tutte le potenzialità dell'offerta accessibile già oggi.
Web Content Viewer (JSR 286) 15min
ARIASearch
/wps/portal/Aria/Home/chi-siamo/comunicazione/notizie-ed-eventi/DettaglioNews/news2021/nws-9-lug-sintel/nws-9-lug-sintel/!ut/p/z0/04_Sj9CPykssy0xPLMnMz0vMAfIjo8zizQzcnT08TAwC_P1DTAwCDZ18XYLCAp08A431vfSj8CsAmmBU5Ovsm64fVZBYkqGbmZeWrx-Rl1pebGRgZAhklRfrWurmlKbrFmfmlaTmYBEpyI6KdHRUVAQAs-Z18g!!/p0/IZ7_60GCHH40POIR00QTESASLM0F84=CZ6_60GCHH40POOT40Q1BMDRVQBIQ3=N/