Bando per la partecipazione alle iniziative di promozione turistica - Primo Quadrimestre 2023 - Riapertura
Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Riaperti i termini per manifestare interesse per il bando per la partecipazione alle iniziative di promozione turistica (manifestazioni fieristiche, workshop) promosse da Regione Lombardia sui mercati italiano ed estero - Primo Quadrimestre 2023, pubblicato su Bandi Online.
I termini si riapriranno il giorno 29 Novembre 2022 alle ore 12:00 e si chiuderanno il giorno 1 dicembre alle ore 12.00.
L’elenco delle iniziative per le quali sarà possibile manifestare interesse è il seguente:
- BIT – Borsa Internazionale del Turismo Milano (12-14 Febbraio) massimo 64 domande ammissibili così suddivise:
- MANIFESTAZIONE: n.16 domande per la partecipazione nell’ambito dell’Area Promozione Turistica dei Territori Lombardi all’interno dello stand regionale;
- WORKSHOP B2B: n.48 domande per la partecipazione nell’ambito dell’Area Workshop b2b in qualità di seller co-espositori all’interno dello stand regionale.
- ITB Berlino (7-9 marzo 2023): massimo n. 20 domande ammissibili
- ATM Dubai (1-4 maggio 2023): massimo n. 8 domande ammissibili
Per manifestare interesse occorre aderire alle procedure pubblicate su Bandi online.
L’accesso alla piattaforma Bandi online richiede la registrazione con una delle seguenti modalità:
- Identità digitale SPID;
- Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o Carta di Identità Elettronica (CIE) con PIN dispositivo.
I tempi di validazione della registrazione possono variare, a seconda della modalità di registrazione e profilazione utilizzata: durante tale periodo non sarà possibile operare sulla piattaforma. È raccomandato pertanto, di procedere con congruo anticipo alla fase di registrazione, che può essere realizzata in qualsiasi momento a prescindere dall’apertura dei termini per la presentazione delle domande. Per assistenza sulla fase di registrazione e profilazione è possibile contattare il numero verde 800.131.151 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, esclusi i festivi, o scrivere una mail a: bandi@regione.lombardia.it
Vi informiamo inoltre che la partecipazione alle iniziative di promozione turistica promosse da Regione Lombardia sui mercati italiano ed estero (fiere, workshop), a partire da questo bando, sarà soggetta al pagamento dell’imposta di bollo (da assolvere esclusivamente in modalità virtuale all’atto della presentazione della domanda) ai sensi del DPR n.642/1972.