Regione Lombardia a Rimini per TTG Travel Experience 2022

Regione Lombardia a Rimini per TTG Travel Experience 2022

Dal 12 al 14 ottobre a Rimini si terrà, sotto l’insegna Italian Exhibition Group, l’edizione 2022 di TTG Travel Experience, uno dei più grandi marketplace per la promozione dell’Italia sui mercati turistici internazionali a cui parteciperà anche Regione Lombardia.

Regione Lombardia sarà presente – mediante la società partecipata Aria S.p.A. - con uno stand di 320 m2 (Padiglione C5 stand 065-096) brandizzato inLombardia e ospiterà 40 operatori, tra consorzi, DMO territoriali e operatori della filiera turistica lombarda, che avranno la possibilità di promuovere la propria offerta mediante un sistema di agenda appuntamenti che facilita l’incontro tra seller e buyers internazionali.

All’interno dello stand personale qualificato presenterà l’offerta turistica regionale avvalendosi di materiale informativo e dei Magazine inLombardia, utili guide dal taglio contemporaneo per chi desidera scoprire la regione in tutte le sue sfaccettature.

Con 73.000 visitatori, 2800 espositori e 1.500 buyers provenienti da 90 Paesi, la fiera si conferma come la manifestazione italiana di riferimento per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Richiama, in tre giorni, operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

Contenuto complementare
${loading}