inLOMBARDIA

inLombardia

inLOMBARDIA è il brand di promozione turistica di Regione Lombardia che risponde, in termini di comunicazione, alla strategia regionale di operare in modo federato con il territorio e di declinare un’offerta di prodotto esperienziale. Il brand è veicolato attraverso attività di marketing e comunicazione tradizionali e digitali, nonché attraverso campagne e progetti mirati di product experience.

www.in-lombardia.it

La moderna e sempre più organica strategia di promozione di inLOMBARDIA valorizza, attraverso un approccio integrato e coordinato, la Regione, in una sempre maggiore collaborazione tra i territori, per un’offerta turistica ancora più competitiva.

Tra gli strumenti di comunicazione digitale:

  • Il portale web in-lombardia.it
  • Social Network @inLombardia
  • DEM e newsletter
  • Concorsi a premi
  • Campagne di comunicazione online (es. banner, display, etc.)
     

Tra le attività tradizionali:

  • partecipazione a fiere ed eventi
  • produzione magazine inLOMBARDIA e altri materiali cartacei
  • campagne di comunicazione offline (affissioni, tabellari, etc.)
  • rapporti con la stampa di settore

LAVORIAMO IN STRETTA SINERGIA CON ENTI, ASSOCIAZIONI E OPERATORI PER:

  • massimizzare la visibilità e l’efficacia delle singole iniziative
  • diffondere un modello di promozione congiunto, sinergico ed efficiente
  • unire sotto un unico brand cappello le diverse destinazioni per dare al turista una chiave
  • rappresentativa della destinazione unica e aggregata
     

METTIAMO A DISPOSIZIONE CANALI DI COMUNICAZIONE ATTIVI ED EFFICIENTI:

  • il portale in-lombardia.it in 5 lingue
  • canali social @inLombardia in crescita continua (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Youtube)
  • attività di Digital PR e Press
  • attività B2B

Supportiamo il territorio e la filiera turistica per creare e promuovere un prodotto turistico integrato.

LAVORIAMO CON DESTINAZIONI, OPERATORI, IMPRESE, PRODUTTORI PER:

  • individuare e mappare le eccellenze turistiche sul territorio
  • declinare il prodotto in un percorso turistico che faccia incontrare domanda e offerta
  • offrire esperienze di viaggio che incontrino ciò che il turista sta cercando
  • supportare un’offerta che sfrutti al meglio le potenzialità del territorio

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