APERTE LE ISCRIZIONI AI WEBINAR SULLA PIATTAFORMA DI EPROCUREMENT DI ARIA CERTIFICATA DAL 1° GENNAIO 2024

Dal 12 al 20 dicembre, ARIA promuove dei webinar per presentare alle Stazioni Appaltanti il percorso di evoluzione della piattaforma di eProcurement nell’ambito del processo per la certificazione delle piattaforme di approvvigionamento digitale, in coerenza con il nuovo Codice dei Contratti pubblici D. Lgs. 36/2023 e con le regole tecniche «Requisiti tecnici e modalità di certificazione delle Piattaforme di approvvigionamento digitale» pubblicate da AGID con determina n. 137/2023 del 1° giugno 2023, in materia di “nuovo ecosistema di eProcurement”.

Nell’ambito degli incontri verranno presentate le nuove funzionalità disponibili a partire da gennaio 2024, a copertura delle fasi del ciclo di vita dei contratti pubblici dalla Progettazione all’Esecuzione.

Riportiamo di seguito le date previste con relativi link per registrarsi ai Webinar tramite TEAMS (i contenuti del corso saranno gli stessi nei due blocchi di date):

Sessioni dedicate alle nuove funzionalità per la digitalizzazione delle fasi Progettazione, Pubblicazione ed Affidamento (i contenuti delle sessioni sono gli stessi nelle 4 date):

Sessioni dedicate alle nuove funzionalità per la digitalizzazione delle fasi Progettazione, Pubblicazione, Affidamento ed Esecuzione (i contenuti delle sessioni sono gli stessi nelle 3 date):

Contenuto complementare
${loading}