Piattaforma eProcurement: Fasce ristoro costi 2025

Piattaforma Sintel

Come previsto della DGR N° XI/5745 del 21/12/2021 in merito alla definizione annuale del ristoro dei costi per l’accesso agli strumenti di e-procurement di ARIA per gli Enti extra Regione Lombardia, si informa che le fasce di utilizzo 2025 sono state rese disponibili e consultabili in piattaforma.

In allegato ed al seguente link è possibile consultare il documento relativo: https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/e-procurement/strumenti-di-supporto/guide-e-manuali >> "Piattaforma di e-procurement" >> "Ristoro Costi Piattaforma di eProcurement".

Per procedere con l'inserimento delle relative dichiarazioni per l'anno 2025 tramite l’applicativo, effettuare l'accesso con "utenza master" e seguire il percorso Utenti > Ristoro costi, quindi procedere con la compilazione e successiva firma del documento. In caso di errori di compilazione, si prega di scrivere una richiesta di modifica del modulo a supportoacquistipa@ariaspa.it.

Si ricorda che gli Enti rientranti in accordi di collaborazione tra un soggetto Capofila ed ARIA dovranno procedere con la presentazione del modulo "Ristoro costi" indicando di essere "Partecipante di un accordo ARIA – altro Soggetto". Gli altri soggetti che utilizzano autonomamente il sistema dovranno invece selezionare l'opzione "Ente singolo ex DGR 5745/2021".

In merito alla fatturazione, ricordiamo che al momento l'emissione della fattura da parte di ARIA avviene sulla base della fascia dichiarata nel modulo: per approfondimenti rimandiamo alla consultazione della DGR N° XI/5745 del 21/12/2021.

Per gli Enti assoggettati all’invio degli ordini tramite Nodo di Smistamento Ordini (NSO), si prega di utilizzare la PEC fornitori@pec.ariaspa.it.

Il nostro contact center è disponibile per supporto ai consueti riferimenti: supportoacquistipa@ariaspa.it e numero verde 800 116 738, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17.30, eccetto festivi.

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